Danilo Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Manca solo una settimana, direi di cominciare ad organizzarci! Le adesioni fino ad ora sono: Tarantonio Cesce (se lo mandano i suoi [:I]) Fuzzio Ripepi Adriano Haplo (se qualcuno riesce a sentirlo []) Qualcuno ha delle preferenze per il luogo dell'appuntamento e su dove andare? Altrimenti faccio io![^] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Danilo come detto nel Topic io sono molto in forse pero' ho visto qualche nuovo iscritto che sara' al Reptilia Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiBe Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 [^]Weppa il giorno dell'incontro a roma sarà il mio compleanno!! grunch tanto sono di milano[!] [] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted March 23, 2003 Author Report Share Posted March 23, 2003 Si, ma io ho messo anche quelli in forse. [] Per Dibe: e allora vai all'Aracnopizzata di Torino! [] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AngelDecay Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 la pizzata la fate la sera o a pranzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted March 23, 2003 Author Report Share Posted March 23, 2003 Be', sera... Magari a pranzo si sta in fiera. (Marò, ho fatto pure la rima...) [8] Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AngelDecay Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 uhmmm devo veere bene con gli orari dei treni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hilo Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 Io dovrei esserci sempre che non mi succeda chissà che cosa, con due amici non aracnofili ma simpatizzanti il mio problema è però che Roma non la conosco se non il raccordo fino all'aereoporto per cui dovrei pernottare nelle vicinanze dell'Ergife e avrei bisogno di guida. Ciao Hilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted March 27, 2003 Author Report Share Posted March 27, 2003 Ragazzi, mancano solo 2 giorni, ci vogliamo dare questo appuntamento? Siete motorizzati? Avete preferenze sul posto (vicino all'Ergife, vicino alla Stazione)? Considerate che a 10 minuti a piedi c'è la Metro A. A che ora preferite? La fiera sabato chiude alle 23. Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cesce Posted March 27, 2003 Report Share Posted March 27, 2003 io non posso mi dispiace,ci vediamo la. Ciao Cesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danilo Posted March 30, 2003 Author Report Share Posted March 30, 2003 [rimprovero mode on][}] Ragazzi, mi aspettavo un po' di partecipazione in più... Almeno, anziché lasciarmi col dubbio, potevate dirlo chiaro e tondo che non venivate, mi sarei organizzato diversamente. [rimprovero mode off][}] Io però non demordo, mi piacerebbe conoscere più gente possibile di questo forum, e rilancio l'invito. Aiutatemi a scegliere una data e un posto, forza! Ciao Danilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts