nausea Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 come si può immaginare leggendo il subject la mia chrom ha mutato e io mi sono guardato tutto il processo. a parte che i ragnetti mi fan sempre tenerezza quando li vedo lì col corpicino nuovo che ancora deve solidificarsi, la mia piccina mi ha sorpreso chè invece di girarsi gambe all'aria si è attaccata al punto più alto della sua tana di tela e si è lasciata scivolare giù. uno spettacolo di ragnetto:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 Grande Nausea nn vedo l'ora ke anke la mia mi muti!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 hehe a volte lo fanno [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
modok81 Posted March 22, 2003 Report Share Posted March 22, 2003 ...io mi sono visto la muta per puro caso..... è stato il giorno dopo l'aracnopizzata.....mi sono svegliato tutto rinco....[|)] e come d'abitudine, mi sono avvicinato ai miei ragni.....e la mia chromina era lì su di un fianco con i chelicerini bianchi che usciva a fatica dal vecchio esoscheletro.......è stato stupendo[:I] ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lex Posted March 23, 2003 Report Share Posted March 23, 2003 E VAI!! Quante sorelle mancano all'appello??? Forza ragazze!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 24, 2003 Report Share Posted March 24, 2003 Manka la mia!!!!! *aracnofilia forever!* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gilda Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 Ciao a tutti,visto che le varie descrizioni di mute mi hanno molto incuriosito e vorrei riuscire a vedere quella della mia piccolina volevo sapere se c'è un modo per capire quando sta per arrivare il momento...è un B. Smithy lungo + o - 1,5cm. Ciao[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted March 26, 2003 Report Share Posted March 26, 2003 I sintoni più comuni dell'avvicinarsi della muta sono: 1) rifiuto del cibo 2) opistosoma molto grosso 3) opistosoma spelacchiato con la pelle sotto scura ovviamente da sling è un pò piu difficile accorgersene in quanto i tempi di digiuno sono più brevi (mentre un adulto puo digiunare mesi prima di mutare) e date le dimensioni *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts