@Lumumba Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Salve, in una delle scorse giornate, primaverili più che pieno inverno, ho trovato numerosi ragni in attività. Tra questi vi erano numerosi di questi microscopici ragnetti che tessevano la tela tra le foglie di un'edera. Ho scartabellato senza arrivare a nulla di concreto. Suggerimenti? Grazie Cornedo Vicentino (VI), 190 m, 12 gennaio 2014, ore 12 circa, giornate calda e soleggiata (temp. circa 13°C) Bl circa 1 mm ragnatela su edera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 io sono per Mangora acalypha, vediamo se ci ho preso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Grazie, in effetti ci avevo pensato anch'io, però la prospettiva mi aveva fatto sembrare diversa la forma della macchia sull'addome. Riguardando mi pare che possa essere un'indicazione giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati