ottorotelle Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Grosseto 08.01.2014 (79-4-14) Una buona giornata a tutti voi. Se le immagini lo permettono avrei questo esemplare da identificare. Credo possa essere un Gibbaranea sp., ma è meglio che vi pronunciate voi.... (Femmina o giovane?) Vi ringrazio. Zì Bruno. Data: 07.01.2014 - ore 21,30 ca. Luogo: Grosseto città, giardinetto privato, su pianta di Margherita a 30 cm da terra. Misure: 4/5 mm tutto. Meteo: 7°-70% umidità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Gibbaranea si, a me verrebbe da pensare a G. bituberculata, che ho fotografato qualche tempo fa. Se si vedesse meglio la parte frontale dell'addome, quella che scende in avanti, si dovrebbe vedere una macchia bianca a forma di freccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 8 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Mi auguro che questa immagine possa andar bene. Grazie. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 Si, la freccia bianca si vede bene. Per me è proprio G. bituberculata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ottorotelle Inviato 9 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Si, la freccia bianca si vede bene. Per me è proprio G. bituberculata. Ti ringrazio. Zì Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Lumumba Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Prego. Sto vedendo il titolo, ma non si scrive Gibbaranea, con la i e non con la y? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati