daniele2012 Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 altri libri oltre a "i ragni giganti" in italiano????!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 mi pare che in italiano sia l'unico... Devi per forza buttarti su altre lingue . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2012 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siscapi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Io ho scelto quello come prima lettura, poi ho ordinato "Tarantula Keeper's Guide" di Shultz, è in inglese, ma quasi 400 pagine ad un prezzo irrisorio ne deve valere proprio la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 daniele2012, in Italia non sono molte le persone che si interessano a questi animali (rispetto alla popolazione totale intendo), è abbastanza ovvio secondo me non trovare quasi niente in italiano , comunque, secondo me se ti compri il libro citato da siscapi (devo prenderlo anch'io a breve) fai un buon acquisto, magari all'inizio farai un po' fatica, ma vedrai che col tempo molti termini diventeranno ricorrenti , se poi hai studiato inglese a scuola magari, ancora meglio, così sei già un pò avvantaggiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Senza menzionare i testi francesi a riguardo! E diciamo che ci sono svariate discussioni a riguardo e con una botta di "Cerca" si risolve ogni dubbio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stego Inviato 8 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Senza menzionare i testi francesi a riguardo! E diciamo che ci sono svariate discussioni a riguardo e con una botta di "Cerca" si risolve ogni dubbio.... Ci sono anche libri francesi validi? Se si mi sapresti dire un titolo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 con una botta di "Cerca" si risolve ogni dubbio Cerca "Verdez" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
palla Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 il Verdez mi pare si trovi ancora in Spagnolo abbastanza facilmente, nelle altre lingue ho provato ma essendo fuori catalogo è fatica trovarlo, comunque per ora rimane uno tra i libri più validi e aggiornati rispetto agli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 11 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 in spagnolo è abbastanza comprensibile anche per chi non ha mai avuto a che fare con questa lingua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 12 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Direi di si, anche se comunque ho dovuto utilizzare un dizionario e infarinarmi un pò sulla grammatica. Le declinazioni dei verbi sono un pò diverse dall' italiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 13 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 bene, potrei farci un pensierino allora più avanti , thanks! . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati