OverNight Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Questo credo sia un po' difficile, almeno per me, lunghezza tra i 2-3 mm, era fermo sul muro esterno di casa che da sul giardino.27.10.2013 - Padova (PD) Grazie per l'aiuto!Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Dovrebbe essere un maschio ancora non adulto di Packygnatha degeeri. Ma sicuro fosse vivo? A me sembra un po secco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Grazie Henry! Si si era vivo Per lo meno camminava ... L'unica cosa è che l' ho schiarito molto per far si che si vedessero le macchie, soprattutto quelle ai lati dell' addome (opistosoma). Si vedevano a malapena le macchie nella parte centrale superiore dell' opistosoma. Grazie! Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Bello con quei riflessi dorati. Le zampe sembrano trasparenti come quando fai la foto di una muta. Erano cosi' o hai toccato anche quelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Le zampe sono proprio così, se avessi avuto un po' più di luce forse sarebbero venute anche meglio: http://www.eurospide...tha_degeeri.htm Bello con quei riflessi dorati. Le zampe sembrano trasparenti come quando fai la foto di una muta. Erano cosi' o hai toccato anche quelle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 19 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Scusate se riapro questa discussione, qualcuno ha visto la foto e mi ha detto che questo dovrebbe essere Pachygnatha listeria perchè "non ha il prosoma nero". Io non sono in grado di azzardare ne conclusioni e tantomeno ipotesi con la mia "conoscenza" degli Aracnidi Cosa ne pensate? Grazie. Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati