Ospite lex Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 ciao ragazzi, dopo lunghi giorni di attesa finalmente la mia chromatopelma ha mutato...ma la muta la tira fuori lei dalla tana? o ci devo pensare io? mi potete dare qualche suggerimento su come comportarmi!!??!![] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Apetta qualche giorno (tanto è piccola per sessarla) poi se non la mette in zona accessibile munisciti di pinzetta e rimuovila. ciao *Enrico* ps: Ci hai dato sotto con il cibo, le sue sorellien devono ancora mutare hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Ah è una delle sorelle? Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Anche la mia micro-chromatopelma ha fatto la muta oggi. Che bella! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 da quando ce l'ho ha mangiato 3 grilli!!! è bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 La mia ha mutato 2 volte e 2 volte ho dovuto levare la muta dalla tana perchp lei se l'è masticata e lasciata lì dentro... Che ragno maleducato che ho... [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 x lex ...grandeeeeeeeee!!!!! Hai visto quanto ha guadagnato con la muta? ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 bello bello adesso quando la prenderò anke io (ciao Enrico) vedro come mi muta hehehe *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lex Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 si modok, non riesco a capire dove era nascosto tutto sto ben di Dio!!! Tu come hai fatto a levare la muta, la posizione della tana è uguale a la tua, e se non la mette fuori lei non saprei proprio come fare senza rompere la tela!! Quando puoi vieni a casa a dargli un'occhiata!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Sono troppo belle[:I] In effetti si finisce per rompere un po' la tela se si vuole togliere la muta, ma non ti preoccupare, in genere notte tempo l'ha già ricostruita[] Forse ti dovrei avvertire che certe volte il ragnetto non gradisce affatto il tuo prelievo e te lo fa capire molto chiaramente: ti stupirai di come tira forte 1 cent di ragnetto come quello[^]; e alla fine ti sentirai come l'uomo nero che vuole togliere il pupazzo per dormire ad un bimbo[][] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 Krystal hai azzeccato davvero il paragone! Io che tiravo la muta ed il ragnetto che la voleva assolutamente nel suo lettino... mi sono sentito cattivo [] « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modok81 Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 quote:Originally posted by lex si modok, non riesco a capire dove era nascosto tutto sto ben di Dio!!! Tu come hai fatto a levare la muta, la posizione della tana è uguale a la tua, e se non la mette fuori lei non saprei proprio come fare senza rompere la tela!! Quando puoi vieni a casa a dargli un'occhiata!! Ciao! id="quote">id="quote"> la mia appena dopo aver mutato si è spostata un tantinello dalla tana......ed è stato quello il momento in cui ho tolto la muta.... certo se ci stà sopra.....meglio rimandare!!!!! ciao gen ***la gente ha paura dei ragni perchè non fa alcuno sforzo per comprenderli*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 http://www.chromatopelma.com/ ho appena visto un video di questa meraviglia che si procura uno spuntino, e troppo bella direi che ho trovato cosa volere appena avro fatto un po di esperienza mi sono innamorato[:I][] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 bel video. non è una migale difficile da allevare e solo un po' nervosa e veloce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite necrophorus Inviato 20 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2003 aspettero un paio di mesetti tanto per gadire e rodere di piu[] exurge domine et judica causam tua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati