giotaros Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Data: 01 Settembre 2012 alle 00.30, temperatura fresca, circa 19 gradi nuvoloso Luogo: Serre di Rapolano, frazione di Rapolano Terme ( Siena ) circa 350 metri sul livello del mare Posizione e microhabitat: Strada sterrata in un bosco Dimensioni: 7 cm Link delle foto: https://skydrive.liv...AF_YIX8UXwoj0c8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Hai sbagliato sezione dovevi postare in "altre classi" in quanto si tratta di un Diplopode. Qualcuno saprà aiutarti con un'identificazione più precisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Mi correggo ho sbagliato io a leggere la sezione è quella giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 potrebbe trattarsi di un Julidae, sempre ammesso che la famiglia sia questa, spesso è difficile andare oltre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fersenn Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2013 è uno schizophyllum sabulosum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2013 grande, sai anche la specie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati