aleinich Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Oggi su Nat Geo Wild altra trasmissione su ragni che infestano una casa. Il ragno in questione, Tegenaria sp., costringera' gli inquilini ad abbandonare la casa dopo che uno di loro, una donna, subisce un morso (ma anche il figlio era stato morso senza aver avuto particolari problemi) e la puntura degenerera' in sepsi. Non so come commentare queste trasmissioni, ma ritengo non siano "utili" per alcune categorie di animali (mi stupisco solo perche' e' Nat Geo Wild).... Per la cronaca nello stesso episodio e' stato trattato il serpente giarrettiera e la formica argentina, secondo me trattati "meglio" del nostro Agelenidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 ciao, ho visto anch'io quel documentario, e avevo chiesto proprio qui informazioni a riguardo, spero possa esserti utile http://forum.aracnofilia.org/topic/15411-veleno-tegenaria/page__hl__%2Bveleno+%2Btegenaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Grazie, in quel topic ci sono tanti documenti che iniziero' a guardare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati