Darko Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Argiope lobata Dimensioni: una moneta da 2 euro circa il corpo. Luogo: Salemi (TP) 20 agosto 2013 16:00 In un a angolo tra due muri, sotto una tettoia, a circa 60 cm dal terreno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 21 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2013 -- post doppio scusate, scrivo dal cellulare e ho qualche problema, non ho capito se le foto sono di una dimensione apprezzabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Confermo che la specie è quella e sì, le dimensioni vanno benissimo. Fino a 3 mega circa non spaginano. Complimenti per le belle foto e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darko Inviato 22 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Grazie. Tra l'altro ho verificato che toccando la tela il ragno ha iniziato a "rimbalzare", che se ho capito bene è tipico delle Argiope. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 22 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2013 bella la prima foto! Sì, lo fa anche Argiope bruennichi, è una tecnica difensiva, in pratica "ondeggia" sulla tela . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati