Regirano Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2013 Salve, vi chiedo info su questo ragno. LUOGO: Rieti, centro Italia, all'interno della mia abitazione DATA: 12/08 ore 3.15 am Dalle mie precedenti segnalazioni, mi sembra sia una Hogna Radiata. E' da precisare che è la terza volta che la trovo in casa, la porto a circa 100 mt ma dopo qualche giorno la ritrovo in casa. E' possibile che sia sempre la stessa? scusate la qualità delle foto. Ho una seconda segnalazione: stesso luogo, sempre all'interno della mia casa, nel pomeriggio del 13/08. Sempre dalle precedenti segnalazioni, mi sembra una Steatoda. Mi confermate? Grazie mille per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2013 La seconda foto e di una Steatoda triangulosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 15 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2013 la foto è un po' piccola, comunque sì, direi Hogna radiata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Regirano Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2013 Ok, grazie mille per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati