Fede95 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ed ecco la terza foto che mi ha inviato la mia amica fotografa, questa foto pultroppo è in bianco e nero..spero che non crei problemi :) DATA: 03/08/2013 di pomeriggio LUOGO: Chiusi scalo ( Siena ) in un prato Le misure non sono state prese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Pisaura sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Pisaura sp. Grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 Questo genere è abbastanza facile da riconoscere per l' inconfondibile forma allungata dell' opistosoma, ma per le successive identificazioni spiega alla tua amica che i colori possono essere fondamentali. Splendida foto comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2013 Questo genere è abbastanza facile da riconoscere per l' inconfondibile forma allungata dell' opistosoma, ma per le successive identificazioni spiega alla tua amica che i colori possono essere fondamentali. Splendida foto comunque... Gliel' ho detto ringrazia per il suggerimento e per il complimento alla foto, farà foto più chiare adesso oltre a quelle artistiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati