Luigi87 Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Ciao a tutti sarei interessato ad allevare Zoropsis spinimana. Però non la trovo la sto cercando in cantina ed ho sempre trovato Pholcus sp, proprio oggi ho trovato Gryllomorpha dalmatina dite che l habitat è di Zoropsis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 La cantina è un po' troppo ipogea; meglio garage e magazzini a livello del terreno. In natura si trova sotto le cortecce degli eucalipti, specialmente di quelli morti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Si, ho un garage ma è un po piccolo e pieno di Pholcus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 in questo periodo dell'anno è più facile trovarla all'aperto forse, in autunno-inverno invece, potresti provare a riguardare in garage,quando spesso finiscono all'interno delle case, per cercare riparo dalle condizioni climatiche avverse . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 In natura la posso solo trovare sotto la corteccia di eucalipti che da me non ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Non solo... io ne ho una discreta "colonia" in un vecchio cumulo di mattoni all'ombra di una tettoia a un km da casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2013 In natura la posso solo trovare sotto la corteccia di eucalipti che da me non ci sono. prova a cercare sotto cortecce varie, anche attaccato agli alberi magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi87 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2013 ciao l'altro giorno ne ho visto un esemplare nel palazzo pero qui intorno casa mia è totalmente umido secondo voi da dove è venuto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati