TinoMora Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Buonasera ragazzi. Oggi pomeriggio ho trovato questo Lycosidae che penso sia una Alopecosa. Il ragno l'ho trovato senza due zampe. Vorrei sapere se confermate il genere e se magari si può risalire alla specie. Io guardando su Giuda ai ragni d'Europa ho visto che potrebbe somigliare ad Alopecosa trabalis. Luogo:Bormio(SO) alle 17:30 Temperatura: circa 20° Posizione e microhabitat: sull'erba del mio giardino Dimensioni: 1,5 cm di legspan http://img7.imageshack.us/img7/88/qckh.jpg Grazie! Ps. Scusatemi come sempre per la qualità della foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 18 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2013 anche secondo me si tratta di Alopecosa , per la specie però, ti rimando a qualcuno ferrato di me . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2013 Il genere è giusto Andro, un po' di fiducia in se stessi non guasta! Te la cavi già molto bene! Continua così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2013 grazie, ma sei troppo gentile, a volte faccio spesso ancora degli errori banali , ma non demordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati