00xyz00 Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Tra l'altro il nostro regolamento è piuttosto restrittivo riguardo la firma in calce ai messaggi. Cos'è quel robo gigante? Firma tolta. FILIPPOxTWDx, leggi bene il regolamento e rispettalo http://forum.aracnofilia.org/index.php/topic/13633-regolamento-del-forum/ Se dovrò riprenderti un'altra volta per questioni inerenti il regolamento verrai sospeso, provvedimento che raramente è stato preso su queste pagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TenderPrey Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Concordo pienamente e l unico ragno italiano che ancora mi incute un po di terrore e ribrezzo sinceramente! Io invece mi sono ricreduto.. inizialmente mi faceva parecchio ribrezzo ma pian piano sto cominciando a trovarlo un ragno affascinante e neanche così brutto,anzi..sarà che mi sto abituando! L'ho cercato parecchio, a casa mia, in soffitta, sul posto di lavoro ma non l'ho mai trovato. Non con l'intento di allevarlo ma di avere la possibilità di studiarlo e di vederlo con i miei occhi. Certo, il veleno è quel che è e sappiamo più o meno tutti i suoi relativi effetti ma nonostante ciò è un ragnetto gracile e timido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FILIPPOxTWDx Inviato 17 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 00xyz00 oddio,scusa adesso me lo leggo per bene. scusate tutti ancora. :blush: anche per la discussione sulla steatoda paykulliana c'è stato un piccolo (grande) problema starò più attento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 17 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Concordo pienamente e l unico ragno italiano che ancora mi incute un po di terrore e ribrezzo sinceramente! Io invece mi sono ricreduto.. inizialmente mi faceva parecchio ribrezzo ma pian piano sto cominciando a trovarlo un ragno affascinante e neanche così brutto,anzi..sarà che mi sto abituando! L'ho cercato parecchio, a casa mia, in soffitta, sul posto di lavoro ma non l'ho mai trovato. Non con l'intento di allevarlo ma di avere la possibilità di studiarlo e di vederlo con i miei occhi. Certo, il veleno è quel che è e sappiamo più o meno tutti i suoi relativi effetti ma nonostante ciò è un ragnetto gracile e timido. Anche io mi sono ricreduta sul mondo degli aracnidi,sono una ex aracnofobica grazie a questo forum,pero oggettivamente al di la del veleno ecc non e poi cosi tanto caruccio questo ragno pero se si parla di intrigante a livello di conoscenza del comportamento di capire come si muove la riproduzione ecc allora si ti do ragione anche a me interessa studiarne in comportamento ecc ovviamente nel suo habitat possibilmente a casa di qualcun altro :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati