Spleen21 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Finalmenteeeee!!! E' stupenda!!! Suppongo sia una femmina dato che i pedipalpi non presentano rigonfiamenti. Lascio a voi l'identificazione, sono troppo contento Data: 8 luglio, 21:00 Luogo: Borgia, Catanzaro, Calabria. Microhabitat: Nel seminterrato, dev'essere entrata dal giardino Dimensioni del ragno: 1 cm di body-lenght e 3 cm di leg-span Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Sì. E' una giovane Hogna radiata; probabilmente femmina. Se la allevi avrai da divertirti. In questo stadio è di una voracità incredibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Wow! Fantastico! Grazie! Certo che la allevo le ho già trovato un posticino accogliente.. aspetto che si ambienti.. comunque ora che ci penso, un paio di settimane fa mi era sembrato di vedere delle cavallette attaccate alla rete del sottoscala, all'interno.. vedendo ventralmente il ragno adesso penso che forse potessero essere due di questa specie o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Si,Hogna Radiata come dice elleelle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Mangia volentieri e ha trovato rifugio nella conchiglia che le ho messo nel terrario.. tutto a posto PS: ma una scheda di allevamento qui sul forum non c'è??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 c'è c'è, la trovi sul sito statico però . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 c'è c'è, la trovi sul sito statico però . Sì, me ne sono ricordato poi grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati