OverNight Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Non ci provo neanche, troppo difficile per me.Lunghezza circa 4-5mm, era sul muro dentro il portone di casa.08.06.2013 - Padova (PD) Nonostante sia piccolo sono riuscito a fare anche la foto della disposizione oculare, spero aiuti nell' identificazione.Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Zoropsis sp? Però c'ho il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Eh, sì... sling di Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Non sarà uno dei circa 100 Zoropsis spinimana che ho liberato 3 settimane fa vero? Non so come cambiano, ma questa è la foto di quando sono nati: Zoropsis spinimana (born today) di Marcello Consolo, su Flickr Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Si,anche quello è uno sling di Zoropsis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Si, quello è sicuro che è Zoropsis spinimana perchè avevo la madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 non avevo neanche lontanamente pensato a Zoropsis , ora però, guardandolo attentamente lo ricorda . Quello appena nato invece, non l'avrei mai associato a questa specie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ciao AnDrO! Infatti, cambia notevolmente dopo la prima muta, diventa tutto arancione/marroncino chiaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Dopo la prima muta diventano più atletici; velocissimi. Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Si si, corrono velocissimi, una trentina mi sono scappati dal box ed ho impiegato circa 3 giorni per prenderli sparsi in tutta la stanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati