Spleen21 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Ciao amici aracnofili! Non so se è la sezione giusta... Comunque, questa sera facendo due chiacchiere con mio nonno mi ha detto che nella sua campagna ci sono dei grossi ragni che stanno sotto terra e lui ogni tanto ne tira fuori qualcuno ora mi chiedo.. di cosa si potrebbe trattare? Ricordo che vivo in Calabria, in provincia di Catanzaro grazie in anticipo per qualsiasi informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Con "grossi ragni da campagna che vivono sotto terra" il pensiero va subito a Lycosa tarantula ma potrebbe trattarsi anche di altri ragni fossori...dovresti andarti a fare un giro di perlustrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Io penserei a Ctenizidae, Nemesidae e Cyrtaucheniidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Concordo con Re! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 wow.. sì, credo si riferisse a uno di questi piuttosto che a una L. tarantula... Vedrò di convincere il nonno a fare un giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 9 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2013 appena riesci posta delle foto, così ci si toglie ogni dubbio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spleen21 Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2013 certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati