XSpiderBoyX Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 ciao a tutti volevo sapere cosa era questo piccolo ragnetto completamente nero che ho trovato sopra un muro!! visto che sono un neofita vorrei sapere anche se cresce e come allevarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Avresti dovuto inserire dati sul ritrovamento come data, luogo e dimensioni del ragno, ma da una foto così non penso si possa tirare fuori qualcosa di certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpiderBoyX Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2013 Avresti dovuto inserire dati sul ritrovamento come data, luogo e dimensioni del ragno, ma da una foto così non penso si possa tirare fuori qualcosa di certo... Trovato sul muro esterno di casa mia cioè mentre stavo in giardino notavo questo cosetto che saliva sul muro e visto che da poco mi sto appassionando a questi esserini l'ho subito catturato. Ho notato che ha perso 2 zampe infatti ne ha 6 . Data : oggi pomeriggio Dimensioni circa 4/5 millimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 non hai foto migliori? con questa la vedo dura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 senza un'altra foto credo che sia impossibile riconoscerlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
XSpiderBoyX Inviato 26 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2013 purtroppo la qualità della foto è questa vi posso dire che è completamente nero e da quando ho messo un bastone nel barattolo dove l'ho chiuso ha cominciato ad arrampicarsi quindi si può dedurre che è un arborifero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati