Vai al contenuto

Piccoli di Zoropsis Spinimana allevamento

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 6 meni fa trovai una femmina di Zoropsis Spinimana dentro il mio bagno di casa (al terzo piano di una appartamento circondato da giardino), ho voluta tenerla e le ho creato una fauna-box abbastanza grande, un mese e mezzo fa ha deposto le uova e dopo qualche giorno lei è morta. A giorni di distanza le uova si sono schiuse ed ora sono riuscito a dividere in 3 box ben 10 esemplari di Zoropsis Spinimana piccoli. Non so però ora come comportarmi e come allevarli nel senso che essendo piccoli non so cosa dare loro da mangiare. La mamma mangiava mosche, ma credo che le mosche per i piccoli siano troppo grandi. C'è qualcuno che può darmi qualche dritta!? Grazie

Ps: ho già visto la scheda di allevamento della specie in questione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei di tenerne solo uno se proprio vuoi continuare ad allevare questa specie, tenerli tutti risulterebbe un pò troppo impegnativo secondo me, senza contare che rischieresti del cannibalismo :sisi:.

Per il resto, visto quanto sono piccoli, ti consiglio di armarti di pazienza e drosophile, altre prede adeguate non mi vengono in mente al momento :nono:.

Link al commento
Condividi su altri siti