TinoMora Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 Buonasera, vorrei sapere la specie di questa Tegenaria sp. Luogo:Bormio(So) in un angolo del garage Data: 23/04/2013 Temperatura: 15° C http://img202.imageshack.us/img202/6595/cam00550.jpg Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 P.s. dimensioni: 3 cm zampe comprese Scusate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2013 io sarei per Tegenaria atrica, ti consiglio di attendere pareri più autorevoli però . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 T. atrica la escluderei per via del pattern. (Inoltre mi sono accorto che non è segnalata per l'Italia). Rimaniamo al genere perchè tuttoggi è ancora in fase di revisione e alcuni lavori non sembrano così affidabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 ma sono tutte uguali ste Tegenaria? Quindi non è segnalata, buono a sapersi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Credo che in questo caso si possa dire di piu. Il pattern e l'habitus sono caratteristici di un maschio adulto di T. domestica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2013 Rinomino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati