OverNight Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 L' unico che conosco che abbia delle gobbe così pronunciate è Gibbaranea gibbosa, potrebbe trattarsi di questo?Lunghezza poco più di 1 cm.25.04.2013 - Legnago (VR) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 io avrei detto più Gibbaranea bituberculata ma mi fermo al genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Grazie bomba, era l' unica che conoscevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 si ma non è detto che io abbia ragione...la mia è solo un'impressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Questa volta le hai scattate davvero vicino a dove sto io! Complimenti per le bellissime foto! Confermo Gibbaranea bituberculata, trovata anche nella "white form", se si dice così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Grazie Umbro, sono state scattate accanto al campo di Agility Dog Tre Stelle (ero lì per il Master), devo dire che intorno a quei campi c'è di tutto! Ho trovato pure un fagiano con 9 uova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 27 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Era l' impressione giusta si ma non è detto che io abbia ragione...la mia è solo un'impressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati