Vai al contenuto

Pizza del Nord Ovest

Ospite Antonio

Messaggi raccomandati

La linea è la rossa, tu in centrale puoi prendere la gialla o la verde, ma basta che guardi uno schema delle linee e vedi subito dove devi andare e cosa prendere (basta un biglietto urbano).

L'uscita dalla metro è quella che fa angolo con via Caterina da Forlì e cmq IO non ci sono nelle foto ma Lorenzo e Shelob sì e francamente dubito che non ci riconoscerai [:)][:)][:)].

Guarda bene le foto io ho scritto sotto i nomi e cmq io ho una Citroen Xantia grigio-verde (non so nemmeno io bene quale dei due colori[:()])

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite necrophorus

ok visti penso che lorenzo lo riconescero supito e saro geloso dei suoi capelli lunghi visto che io causa incipiente e preoccupante caduta ho dovuto tagliarli, in piu ha lo spolvero uguale al mio anche se quest'ultimo e vecchio, logoro, strappato e pieno di borkie e piastre di metallo, ma mi piace cosi anche se nn lo indosso quasi piu

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

volevo dire invidioso e mi e venuto fuori geloso, bho, mi sa che sto lavoro che sto ideando per la nestle mi sta facendo male

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui conciato come dici tu ha il chiodo, quello è il suo amatissimo cappotto di pelle e guai a chi glielo tocca[:)], ma non ti preoccupare, anch'io sono invidiosa dei suoi capelli perchè anche se ce li ho lunghi, non mi crescono così in fretta[:(]

Per il ritrovo allora siamo d'accordo?

Dany f2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

ok allora o io o necrophorus in qualche modo ci riconosceremo a bande nere perfetto, una cosa volevo chiedere a crystal, la macchina la lascio a bande nere oppure per il ritorno saresti più comoda portarmi altrove? se la lascio lì dovrai riportarmi lì, posso invece lasciarla dove ti farebbe più comodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Antonio

Ciao Krystal.

Ti ho mandato una e-mail.

Ciao a tutti voi e arrivederci a domani.

Penso di portare alcuni slings da vendere domani.Poca roba.

Vedrò cosa mi avanza dall'allevamento.

Ciaooooooo.......Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti