OverNight Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Non mi sembra Philaeus chrysops, ma conosco solo quello di Salticidae Di chi si tratta?Lungo circa 4-5 mm.20.03.2013 - Padova (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Sembrerebbe Pseudeuophrys sp. Hai una foto dorsale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 si la posto in 1 minuto! Grazie! PS: scusa ma ho sbagliato la misura, la dimensione dei quadratini che si vedono nella foto sono di una zanzariera e misurano esattamente 1,5 all' interno e da bordo esterno a bordo esterno 2 mm, quindi il ragnetto misura tra i 3 ed i 4 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Cercando un pò in giro sembra proprio Pseudeuophrys sp. e controllando i disegni e la grandezza la più somigliante è Pseudeuophrys lanigera, nella nostra checklist Pseudeuophrys sp. è segnalato come Euophrys sp., non so quale sia il nome del genere attuale. Sono solo supposizioni le mie ovviamente Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 A check ti riferisci? quella di faunaitalia? Quella è datata 2003 vedi tu Comunque sì, si tratta di Pseudeuophrys sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ah ok, pensavo fossero solo quelle degli insetti ad essere rimaste indietro Grazie! Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati