OverNight Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Si riesce ad identificare questo piccolo ragnetto trovato sul muro mentre cercava un buchino per rintanarsi?Lungo circa 3-4 mm.31.03.2013 - Padova (PD) Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 per me, il genere è Xysticus, la specie non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Grazie AnDrO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 comunque, non prendere per oro colato quello che dico , ultimamente, prendo spesso delle belle cantonate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Si si, non preoccuparti, nessuno nasce "imparato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 La famiglia è quella, ma si tratta di Ozyptila sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 infatti, non mi smentisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 infatti, non mi smentisco Si distinguono chiaramente le coppie di spine tibiali sul primo paio di zampe! Non disperare, vedi qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Grazie Henry La famiglia è quella, ma si tratta di Ozyptila sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Beh, la Famiglia è la cosa più importante infatti, non mi smentisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Grazie Andy! forse ora, ce la posso fare anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati