lightside Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2013 Lo so, la foto non è granchè, ma è l'unica che sono riuscito a fare col mio cell. Chiedo scusa, ma di sessaggio non sono per nulla pratico a vista. So cos'è una spermateca, ma faccio fatica a vederla poi fisicamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2013 Un pò più di zoom non avrebbe guastato, se devo sbilanciarmi credo sia un maschio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2013 La foto è molto grande (1Mb), quindi volendo posso postarla anche molto più grande. Non l'ho fatto perchè non volevo intasare il forum. Adesso che la vedo, però, mi sa che ho anche fotografato l'esterno dell'addome, non l'interno (era tutto arricciato e ho fatto fatica a stenderlo un po', si sgretolava tutto anche se bagnato). Purtroppo ora l'esuvia non ce l'ho più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 la foto e lo stato dell'esuvia non aiutano però concorderei con otticobiondo, se non altro per il solco epigastrico che mi sembra bello dritto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2013 Sono riuscito a fotografarla da sotto, approfittando di un momento in cui era contro il vetro. Ho fatto tre livelli di zoom della foto. Quella "sacca" chiara che si vede non è una spermateca? L'esemplare ha quasi due anni, è si e no 5cm di KL (non lo sto sovralimentando, nell'ultimo anno ha fatto solo due mute di cui una fatta ieri). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 1 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Riesci a fare una foto della parte interna della muta? Così fughiamo ogni dubbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lightside Inviato 1 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Purtroppo no. L'esuvia non ce l'ho più. Vabè, se no pace. Aspetto la prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati