Vai al contenuto

Apertura ovisacco Meta menardi

Messaggi raccomandati

Fotografato oggi sul Carso Triestino,nella grotta dove in Agosto la femmina del Meta menardi aveva deposto l'ovisacco,e finalmente oggi ho visto i ragnetti usciti,e degli altri che stanno per uscire dall'ovisacco,grandi poco più di un millimetro,spero che rimangano un pochino nei dintorni per poterli seguire,quindi chiedo agli esperti
( Carlo ) quanto tempo possono rimanere nei dintorni,ciao e grazie.

Baffo :)

2016_03_15-00_01_56_53529.jpg

​​

2016_03_15-00_01_56_545f2.jpg

​​

2016_03_15-00_01_56_55213.jpg

​​

2016_03_15-00_01_56_55dd9.jpg

2016_03_15-00_02_06_0eeee.jpg

​​

2016_03_15-00_02_06_0fc55.jpg

​​

2016_03_15-00_02_06_10b47.jpg

​​

2016_03_15-00_02_06_11a58.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,grazie a tutti per i vostri complimenti,ero sparito perchè da noi non c'e nulla di buono da fotografare,in ogni caso seguivo sempre il forum,ma ho visto che nemmeno voi avevate tanto da dire,meno male che avevo gli ovisacchi del Meta menardi da andare a controllare ogni tanto,quella grotta è diventata la mia seconda casa,e non credevo mi avrebbero fatto aspettare tanto per uscire,nella grotta c'è ancora un ovisacco che stà per aprirsi,e questo non è in una posizione tanto angusta da fotografare,cosi spero di poter fare foto milgliori,ciao e grazie.

Baffo :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,siete favolosi,ma io spero un giorno di poter fotografare quei bei ragnoni che tenete nelle teche,in ogni caso mai dire mai,

ciao e grazie,un saluto il mio amico Carlo che da tanto non sento,ciao.

Baffo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, ecco i piccoli emergere!! Grande documentazione, grazie Baffo. Vedi che la pazienza e la costanza hanno premiato :4fuu9h1:

Probabilmente rimarranno li un altro po, in attesa di condizioni meteo esterne migliori. Ma quale occasione migliore per documentare anche questo.

Spero di vederti presto ora che sono tornato. Ci sentiamo via mail :4fuu9h1:

:worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti