Baffo Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Fotografato oggi sul Carso Triestino,nella grotta dove in Agosto la femmina del Meta menardi aveva deposto l'ovisacco,e finalmente oggi ho visto i ragnetti usciti,e degli altri che stanno per uscire dall'ovisacco,grandi poco più di un millimetro,spero che rimangano un pochino nei dintorni per poterli seguire,quindi chiedo agli esperti( Carlo ) quanto tempo possono rimanere nei dintorni,ciao e grazie.Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Grande baffo! Grandi foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Baffo regna! E pensare che ti davo per disperso ( oddio, come Tzn e un pò tutti noi ultimamente... ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Carinissimi! Grazie per questo e per gli altri reportage di questa specie, Baffo. Non immaginavo ti piacesse così tanto la vita da "cavernicolo"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Molto interessante! Non avevo mai visto piccoli di questa specie appena usciti dall'ovisacco, bellissime foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Grazie ragazzi,grazie a tutti per i vostri complimenti,ero sparito perchè da noi non c'e nulla di buono da fotografare,in ogni caso seguivo sempre il forum,ma ho visto che nemmeno voi avevate tanto da dire,meno male che avevo gli ovisacchi del Meta menardi da andare a controllare ogni tanto,quella grotta è diventata la mia seconda casa,e non credevo mi avrebbero fatto aspettare tanto per uscire,nella grotta c'è ancora un ovisacco che stà per aprirsi,e questo non è in una posizione tanto angusta da fotografare,cosi spero di poter fare foto milgliori,ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 ti rinnovo i miei complimenti anche qui, foto fantastiche! spero che continuerai a regalarci altri scatti stupendi come questi! ciao e ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Sarebbe bella anche una foto all'intero ovisacco appeso a testa in giù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Eccoti Tiziano subito accontentato,ti allego l'ovisacco appena deposto sei mesi fà con a guardia la madre,mentre l'altro è l'ovisaccocompleto appena fotografato,ciao.Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Normale che poi tu abbia un Fan-Club, no? e Tiziano è d'accordo con me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 28 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 :sisi: :sisi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 1 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Grazie ragazzi,siete favolosi,ma io spero un giorno di poter fotografare quei bei ragnoni che tenete nelle teche,in ogni caso mai dire mai, ciao e grazie,un saluto il mio amico Carlo che da tanto non sento,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Complimenti foto bellissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Grazie Bomba,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2013 Ohhh, ecco i piccoli emergere!! Grande documentazione, grazie Baffo. Vedi che la pazienza e la costanza hanno premiato Probabilmente rimarranno li un altro po, in attesa di condizioni meteo esterne migliori. Ma quale occasione migliore per documentare anche questo. Spero di vederti presto ora che sono tornato. Ci sentiamo via mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati