Baffo Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2013 Ciao Carlone,sei favoloso,un bel servizio,ma perchè non ti sei tolto gli occhiali per fare la foto?e poi con il sigaro in bocca sembri veramente un bos,scommetto che avevi ancora gli occhi strabbuzzati dalle luculiane libagioni fatte per le feste,e non dirmi che non ti sei portato dietro almeno quatro panini di mortadella,un paio di uova sode e quatro fette di torta,e poi almeno sei birette,a si,e un buon grappino per digerire tutto,ed e per questo che il buon Fabrizio ogni tanto si doveva fermare,perchè non gli hai dato nemmeno un sorso di acqua,LOOL complimenti per la bella escursione,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 AHAHAHA, Baffo Baffo!! Preparati piuttosto, appena ti liberi andiamo a farci una scarpinata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Ciao Carlo,ben tornato,possibile che le tue risposte sono sempre dopo la una di notte?tu devi ancora andare a dormire e io mi alzo,sei come Dracula,girerai per i menadri oscuri in cerca di vittime per succhiarli il sangue,beato te,io quel periodo lo ho gia passato,ed ora mi manca veramente,ciao e buona caccia. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Bel reportage e complimenti per le foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Baffo, solo gli anziani vanno a letto prima dell'una di notte. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati