OverNight Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Sfogliando un pò di foto ho trovato questo ragnetto verde e giallo con dei puntini neri sull' addome sotto una foglia di fico, potrebbe essere Araniella cucurbitina?29.05.2012 - Casa mia (PD) Grazie.Ciao,Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Il genere è quello, non so se è meglio fermarsi a questo punto o se la specie è proprio quella, attendi conferme/smentite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Grazie Andro, aspettiamo Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Intanto, complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Grazie elleelle, le mie prime foto col macro Nel frattempo colgo l' occasione per augurare a te e tutto il forum un Buon fine anno, anche se non è stato dei migliori, nella speranza che il prossimo sia migliore Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Anche io mi fermerei al genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Grazie Bomba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati