OTTAVIO Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Buongiorno a tutti, premesso che Ottavio è lui, io sono Nicola, vorrei mi aiutaste a individuare il nuovo amico che sto provando ad allevare. Trovato ai primi di novembre intorno alle 22:00 nel mio garage (zampettava lungo il battiscopa) a Cagliari, BL 2 cm abbondanti, LS direi almeno 5 cm. Per valutare le dimensioni vi dico che la foto è scattata quando era sul fondo di un comunissimo bicchiere di plastica. Non riuscivo ad allegare la foto e non sono sicuro di aver fatto giusto....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OTTAVIO Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 /> Sembro un idiota ...eppure lo so usare il pc ?!? Forse è meglio se qualcuno mi spiega come allegare una foto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 E' specificato qui: http://forum.aracnofilia.org/topic/11532-guida-come-inserire-le-immagini-nel-forum/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OTTAVIO Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Grazie adm, avevo cercato questo help ma non ero riuscito a trovarlo. A questo punto vediamo se ho capito e se faccio bene! Attendo esito identificazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 E' certamente Cteniza sp, e credo sia maschio, ma per quest'ultima informazione è bene che attendi conferma da un esperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 complimenti per il ritrovamento... gran bel ragno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 L'ideale sarebbe fare una foto al gruppo oculare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OTTAVIO Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Grazie a tutti, per la foto degli occhi proverò, ma non vorrei stressarlo troppo per riuscirci. Posso chiedervi e dirvi altro riguardo il suo allevamento o e meglio che apro disc apposita nella sezione allevamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati