Vai al contenuto

ambientamento

Ospite Mc

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, arrivo tardi e magari ne avete anche già parlato... io sconsiglio vivamente di utilizzare reti a maglia fine (tipo zanzariera) perchè il ragno potrebbe arrampicarsi e rimanerci impigliato. So che stiamo parlando di una Grammostola e non un Avicularia ma se vi dico che in quella situazione ci ho visto un Pelinobius....

Io ti suggerirei di ritagliare una parte del coperchio e applicare una lamina forata (sembra uguale il concetto, tuttavia in quella non si impigliano[:P]).

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:Originally posted by Mc

Per le prese d'aria mi arrangio alzando il coperchio dell'acquario per un pò di tempo facendo attenzione che non esca dal terrario.

id="quote">id="quote">

Mi sembra una soluzione un po' approsimmativa ammesso comunque che risolva il problema... ma fai pure come credi e poi sappici dire.

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: il mio ragno sembra avere più peli bianchi rispetto a prima, non mangia ancora e rimane quasi tutta la giornata immobile. Solo ieri per circa una mezz'ora sembrava indiavolata, camminava e si arrampicava per tutto il terrario.

Inoltre ha una macchiolina nella parte inferiore[V]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao denis è proprio al centro dell'opistosoma.

ma un fauna box di 19cm lungh, 13cm alt e 14cm grand. può andare bene per la mia grammostola o è troppo piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti