Ospite Mc Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 No la muta ancora no. e non mangia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Se puoi vieni in chat ke parliamo li! al limite potresti fare un ritaglio nel coperchio e coprirlo con della zanzarira o rete a maglie fini! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Secondo mè è in pre muta!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Scusate, arrivo tardi e magari ne avete anche già parlato... io sconsiglio vivamente di utilizzare reti a maglia fine (tipo zanzariera) perchè il ragno potrebbe arrampicarsi e rimanerci impigliato. So che stiamo parlando di una Grammostola e non un Avicularia ma se vi dico che in quella situazione ci ho visto un Pelinobius.... Io ti suggerirei di ritagliare una parte del coperchio e applicare una lamina forata (sembra uguale il concetto, tuttavia in quella non si impigliano[]). Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Che tipo di tarantola è quella sul palmo della mano nella home page? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 credo Grammostola rosea(rosa del cile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Per le prese d'aria mi arrangio alzando il coperchio dell'acquario per un pò di tempo facendo attenzione che non esca dal terrario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 quote:Originally posted by Mc Per le prese d'aria mi arrangio alzando il coperchio dell'acquario per un pò di tempo facendo attenzione che non esca dal terrario. id="quote">id="quote"> Mi sembra una soluzione un po' approsimmativa ammesso comunque che risolva il problema... ma fai pure come credi e poi sappici dire. Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Aggiornamento: il mio ragno sembra avere più peli bianchi rispetto a prima, non mangia ancora e rimane quasi tutta la giornata immobile. Solo ieri per circa una mezz'ora sembrava indiavolata, camminava e si arrampicava per tutto il terrario. Inoltre ha una macchiolina nella parte inferiore[V] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 Ciao la macchiolina è nel opistosoma? xchè se cosi fosse è in muta!!!!!!! mi raccomando cura l'umidità e la temperatura!! sappiaci dire della macchiolina!!!! ciao *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 ciao denis è proprio al centro dell'opistosoma. ma un fauna box di 19cm lungh, 13cm alt e 14cm grand. può andare bene per la mia grammostola o è troppo piccolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 17 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2003 x ora pùo andare bene !! cmq credo ke la tua Grammostola sia in muta forse girave x cercare un posto adatto alla muta!!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati