Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 E' strano perchè sono 2 giorni che sta con le 2 zampe anteriori vicino questo spiffero d'aria. Lo dovrò tenere un pò più aperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 i ragni nn necessitano di una gran quantità d'aria xchè respirano in mo passivo,cmq una presa d'aria nel terrario x evitare muffe ci vuole se vedi ke stà lì prova ad allargarla un pò e vedi ke fà!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Ci deve essere un po' di ricambio d'aria, soprattutto per evitare le muffe. Uno spiffero è un po' poco, l'ideale sarebbe almeno una griglia situata nella parte alta del terrario. Per una grammostola un normale fauna-box con il suo coperchio traforato va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Cazzarola risposta in contemporanea (quasi, si può fare anche più sincronizzati...) Per Blackgrammostola: ma come fai a essere connasso a tutte le ore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Quando allargo lo spiffero non si muove. Quindi è solo un posto dove preferisce stare di più? Adesso sto aspettando che si asciughi la torba reidratata, dopodichè la metto nel terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Se sta attaccata allo spiffero probabilmente è perchè ha umidita o temp. troppo alta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 può essere cmq come avrai letto ci vuole una presa d'aria per evitare il formarsi di muffe! il posto dove stare lascia ke se lo scelga lei!! x Matteus (adsl) e tanta Passione!! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 E vai seconda risposta in sincrono! *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 ok ora rifaccio il terrario, vi aggiornerò fra una quarto d'ora -venti minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 13 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2003 Ragazzi, sebbene i ragni non necessitino di molta aria il ricambio dei questa è fondamentale in tutti i terrari, non si tratta di semplici spifferi. Ci sono state molte discussioni sull'areaznione Mc, dagli un'occhiata grazie al motore di ricerca interno. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 Ho fatto il terrario, ho messo un nascondiglio, una boccetta d'acqua. Credo che ora vada proprio bene. Ora ci aggiungo anche qualche verme Ho notato che i peli della grammostola sono un pò bianchi un pò marroni e inoltre(cosa che mi preoccupa molto) sembra un pò più secca da quando l'ho comprata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 hai fatto le prese d'aria? in ke senso è più secca? intendi l'opistosoma? *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 si proprio quello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 se nn sbaglio c'e l'hai da circa una settimana? mi sembra strano ke sia deperita in così poco tempo! nn ti ha fatto la muta vero? *aracnofilia forever!* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mc Inviato 14 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2003 in realtà il mio terrario è un ex-acquario quindi posso sfruttare solo una presa d'aria cioè un foro grande quasi 2 volte la moneta da 2 euro. Poi posso sempre aprire tutto il coperchio di sopra. magari lo tengo aperto per un pò di tempo ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati