SalvoBo Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 Ciao a tutti scusate l'assenza ma per motivi di lavoro non sono riuscito a connettermi. Non sono un amante dei ragni ma bensì mi fanno molta paura causa malnettitudine dell'aracnide in se, anche se devo ammettere che sono affascinanti. Mi occupo di fotografia sono un fotoreporter e lavoro con una testata locale! Bologna! Se riuscissi a fotografare uno dei ragni che sono a casa mia vi mostra le foto al fine di riuscire a capire se devo preoccuparmi o meno. Ultimamente ho notato la presenza di un tipo di ragno che non avevo mai visto, proverò a descrivervelo ma se lo becco lo fotografo. Le dimensioni dell'essere è media (naturalmente non bene le variazioni e i parametri relativi a come si definiscano le dimensioni di un ragno, corpo nero e lucido sottile, fauci piccole ma visibili e zampe sottili, direi veloce nei movimenti. Le ore dell'avvistamento era all'incirca alle 15.30, in cucina sopra il tavolo da pranzo, Il mese beh è Ottobre ieri 31/10/2012 fuori pioveva. Bologna (Emilia rogagna, prima periferia). So che non è molto ma momentaneamente questo ho. So che non vi farà piacere saperlo e spero di non essere frainteso non voglio provocarvi anzi! L'ho ucciso a causa la mia più grande paura...Il morso e le conseguenze! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DesperateMoth Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 Benvenuto! Posta la tua foto su IDENTIFICAZIONI e SEGNALAZIONI seguendo questa scheda ATTENZIONE - PER LE IDENTIFICAZIONI LEGGERE QUI. I più esperti di me riusciranno sicuramente a darti una risposta Ultima cosa: l'avatar è contro il regolamento, ti linko anche questo Regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted November 1, 2012 Report Share Posted November 1, 2012 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts