memo Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Sono nuovo di questa classe perche` principalmente mi occupo di insetti ma vorrei iniziare ad allevare anche ragni. Ho gia` due sling: 1 di Orphnaecus sp. e 1 Avicularia geroldii. Spero che potremo aiutarci a vicenda in modo da migliorare le nostre tecniche di allevamento, io sicuramente sui ragni devo assolutamente Le foto degli aracno-set-up: Avicularia geroldi: 2 cm circa di vermiculite tenuta umida, una foglia secca di Quercus in verticale. [sviluppo verticale essendo un ragno arboricolo] Orphnaecus sp.: 3 cm circa di vermiculite tenuta umida. [sviluppo orizzontale essendo un ragno scavatore] Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Benvenuto! Inanzitutto complimenti per gli esemplari Io ti consiglierei, al posto della vermiculite, della torba acida (circa ph 4) non concimata o al massimo se devi tenere un'umidità molto alta, mischiare una percentuale bassa di vermiculite con la torba. Ma ti lascio ai più esperti, sentirai da loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Benvenuto! Ottima l' idea della reticella per la A.Geroldi, penso tu sappia che il genere Avicularia è molto sensibile ai ristagni d' aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati