OverNight Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Sorpreso su una foglia del mio albero di Kaki mentre consumava il pranzo. Sembrerebbe uguale al soggetto postato da me in precedenza, tale Philaeus chrysops se non per la colorazione più arancione e l'apparato boccale che sembra molto più sviluppato. 7 Luglio 2012 Padova Grazie Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 che bella foto che hai fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Sembra ma non è. Si tratta di un altro genere, Icius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Infatti mi sembrava troppo colorato Potrebbe essere Icius hamatus? Considerata la colorazione e la zona di ritrovamento? @nellateladel: grazie Sembra ma non è. Si tratta di un altro genere, Icius sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Piccolo OT: posso sapere cosa usi per fotografare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 10 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Canon 7D + Canon 100 L IS F2.8 Macro + (a volte) Canon Extension Tube 12+25. In genere faccio macro di insetti, solo da poco faccio qualche scatto anche ai ragnetti Piccolo OT: posso sapere cosa usi per fotografare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati