Baffo Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Ciao miei cari amici,queste sono le prime foto che metto in questo stupendo forum,e spero dopo le spiegazioni di Carlo di far tutto giusto,dopo tante ricerche per trovare il ragno lupo,io onestamente speravo di trovare la tarantula,ma nelle nostre zone e quasi impossibile,ho trovato questo piccolo ragno lupo,certamente non sono stato io a classificarlo ma il buon Carlo,trovato sul carso Triestino ad una altitudine di 300 metri,in una zona boschiva presso la grotta dove vado a fotografare il Meta menardi, di piccole dimensioni,circa un centimetro il corpo,spero sia tutto,condivido con voi queste foto,ciao a tutti e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Se l'ha identificato Carlo allora deve a tutti delle spiegazioni. :cop: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 26 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Grazie Pepsis,so che sei un buon amico di Carlo,allora spero che non gli farai tanto male,però avrei voluto qualche spiegazione in più, ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Che vuoi farci, tutti sbagliano... sopratutto con i maschi di Trochosa. Belle foto Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Grazie Carlo,mi fa piacere ricevere complimenti dal mio mentore,ciao e grazie. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati