nellateladel... Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 vuoi dire che tra un po mi trovo la casa infestata da piccoli Tegenaria agrestis la madre non riesce ad arrampicarsi sulle parete liscie... ma i piccini ho paura di si..... :mah: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Rispondo a Luca. Non è raro trovare ragni che depongono più di un ovisacco. Sto seguendo infatti la deposizione di una Cyrtophora citricola in natura, nel giardino di un mio amico, che ne ha deposti ben 7, di cui si sono schiusi i primi 3 ! Cavolo sette sono tantissimi! Non avevo mai sentito di così tanti ovisacco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nellateladel... Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 comincio a pensare che gli ovisacchi siano sterili.. visto che ancora non si muove nulla.... in compenso come ragno e' veramente gustoso, sempre in movimento come entro in casa si affaccia subito fuori dalla tana per guardare chi e' che rumoreggia... super aggressiva durante la predazione, passa l'intera notte a gironzolare sull'enorme tappeto di ragnatela che ha costruito lungo tutto il terraio(40x20x15) ,che converge in un imbuto sviluppato in verticale proprio sopra l'ingresso della tana.... provo a postare qualche foto anche se non rendono bene l'idea di che monumento ha costruito... :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati