Bomba Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 La foto non aiuta ma le dimensioni riportate e l'ambiente ipogeo potrebbero essere compatibili con Meta sp. Il pattern non mi convince molto ma l'impressione che ho è quella... Attendiamo i "capoccioni" del forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Non è che possiedi qualche foto più bella? Così i più esperti potrebbero aiutarti! Ho detto che è molto improbabile che si trattasse di Meta menardi perchè non ho mai sentito parlare di ritrovamenti all'interno di tombini, tuttavia questa ipotesi non penso sia da scartare del tutto, visto che, come hanno già detto precedentemente, si tratta tutto sommato di un'ambiente ipogeo. Se ti interessa, posso postare una foto di quello che è sicuramente Meta menardi, così se vuoi puoi fare un confronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TinoMora Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2012 Grazie ma ho cercato e sono certo che sia Meta menardi. comunque posto sia la femmina che il maschio http://m1166.photobucket.com/albumview/albums/said141/4266b3b4.jpg.html?o=5&newest=1 http://m1166.photobucket.com/albumview/albums/said141/7ea5ff5d.jpg.html?o=11&newest=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2012 La prossima volta non linkare la thumbnail ma apri la foto e linca la foto grande, perchè così sono microscopiche e si capisce poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati