Shadyx Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ciao, non ho resistito dal fare questo video (adoro i video delle predazioni) a questi simpatici e letali ragnetti con ragnatela tubolare...già che ci siete potete identificarlo? Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=DmXwGeVR0hI&feature=youtube_gdata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Più da vicino dava una bella mano, ma dall' habitus direi Segestria sp.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Ammazza che forti! Bravo! Io preferisco aspettare i ragnari, non voglio espormi troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shadyx Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Eh pultroppo se avvicino di più il cellulare poi non me lo metteva a fuoco bene...comunque maledetto youtube! Il video era in full hd e invece me lo fa caricare come un video normale Vabbè comunque già il genere mi basta, non chiedo di sapere con certezza anche la specie. Un admin può modificare il titolo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati