filippo Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 C'è qualcuno nel forum che è iscritto a Scienze Naturali alla Sapienza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Io frequento a Torino, se vuoi informazioni sulla parte "burocratica" non credo di poterti essere di aiuto, mi sa che funziona tutto in modo diverso, se invece vuoi sapere qualcosa su materie e corsi magari so dirti qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Quello che mi interessava sapere era se ci fosse la possibilità di progetti come l'Overseas o l'Erasmus Mundus per Scienze Naturali a Roma...nella tua università come sono organizzati in proposito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Scusa, ma l'Overseas non so bene cosa sia non ne ho mai sentito parlare, immagino che sia qualcosa di simile all'Erasmus, o sbaglio? Per quanto riguarda l'Erasmus da noi è possibile, se non sbaglio un mio compagno di corso deve farlo, magari chiedo bene e te lo dico con certezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Si sono programmi come l'Erasmus solo che a differenza di questo (che è limitato all'Europoa) ti permettono di fare un esperienza in paesi extraeuropei, il che non mi dispiacerebbe per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Direi che sarebbe una gran bella cosa! Magari in un posto un pò esotico, così ci scappano incontri con qualche amicone a otto zampe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 Certo sarebbe interessante anche magari lavorare a una tesi di laurea all'estero...da quest'anno Scienze Naturali è diventata a numero chiuso...proverò i test a Bologna e Roma e vediamo che c'esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati