MIGUEL Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Ciao ragazzi, ci sono da poco su questo forum a dir la verità da oggi ahah ho anche io una smithi piccolina di 1,5 cm o poco più, mi potete dare delle dritte su come allevarla??? perchè sono un novellino però qualcosa la so! Un altra domanda, la vedo un po' spenta cosa può essere? non mangia ed è sempre dentro, se non è la muta che può essere? Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Benvenuto nel forum! Prima che qualcuno qui ti mangi vivo ti consiglio di leggere attentamente il regolamento e di rispettarlo http://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/ bisognerebbe informarsi PRIMA di prendere una specie che non si conosce in ogni caso se cerchi con la funzione cerca in alto a destra troverai centinaia di topic inerenti alla tua domanda, per quanto riguarda il vederla un pò spenta penso (se posso permettermi e senza alcuna offesa) che ti sia fatto un idea sbagliata dei ragni... il genere Brachypelma sp. è calmo di suo ma in ogni caso di sè per sè non sono animali così vivaci. quanto tempo è che non mangia? che tipo di tana gli hai costruito? che temperatura e grado di umidità tieni nel terrario? potresti caricare qualche foto per facilitare la cosa magari così dal nulla è difficile darti un aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Benvenuto... senza ulteriori informazioni.... a primo impatto direi premuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIGUEL Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Non sono esattamente un novellino perchè mi sono informato sulle cose basilari e anche cose in più. Comunque volevo sapere delle informazioni su qualcuno che ha già avuto esperienze al più presto caricherò delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Benvenuto, Miguel ! Anche se conosci le nozioni basilari di allevamento, cerca di leggere il più possibile all' interno del forum. Troverai una marea di informazioni che ti aiuteranno a capire meglio questi animali così sorprendenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIGUEL Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Grazie mille sia del consiglio sia del benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MIGUEL Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2012 il problema e che non so orientarmi bene nel sito, lo sto perlustrando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati