Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ci sono da poco su questo forum a dir la verità da oggi ahah :) ho anche io una smithi piccolina di 1,5 cm o poco più, mi potete dare delle dritte su come allevarla??? perchè sono un novellino :unsure: però qualcosa la so! Un altra domanda, la vedo un po' spenta cosa può essere? non mangia ed è sempre dentro, se non è la muta che può essere?

Vi ringrazio in anticipo :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum! :)

Prima che qualcuno qui ti mangi vivo ti consiglio di leggere attentamente il regolamento e di rispettarlo ;)

http://forum.aracnofilia.org/topic/13633-regolamento-del-forum/

bisognerebbe informarsi PRIMA di prendere una specie che non si conosce in ogni caso se cerchi con la funzione cerca in alto a destra troverai centinaia di topic inerenti alla tua domanda, per quanto riguarda il vederla un pò spenta penso (se posso permettermi e senza alcuna offesa) che ti sia fatto un idea sbagliata dei ragni... il genere Brachypelma sp. è calmo di suo ma in ogni caso di sè per sè non sono animali così vivaci.

quanto tempo è che non mangia?

che tipo di tana gli hai costruito?

che temperatura e grado di umidità tieni nel terrario?

potresti caricare qualche foto per facilitare la cosa magari :)

così dal nulla è difficile darti un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, Miguel ! Anche se conosci le nozioni basilari di allevamento, cerca di leggere il più possibile all' interno del forum. Troverai una marea di informazioni che ti aiuteranno a capire meglio questi animali così sorprendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti