Marlow Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Data: 01/08/12 Luogo: Ittiri, (SS) ore 9.13 giornata di sole Posizione e microhabitat: fogliame di fiori bassi in giardino Dimensioni del ragno: circa 4 mm corpo https://plus.google....608888979724914 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ciao non me ne intendo di Salticidae ma credo che sia Philaeus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andy1976 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Il maschio di Philaeus credo abbia un colore rosso più acceso... a me sembra Icius sp... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Icius hamatus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Icius sp. (Personalmente penso che si tratti di I.subinermis ma è solo una supposizione e quindi mi fermo al genere). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Eresus63, basta sparare identificazioni a caso. Te l'ho gia detto in privato: prima si impara, poi si consiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marlow Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati