jehy Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Salve, poche settimane fà ho acquistato una dose da 1/2 L di collemboli, li ho messi nei vari terrari che tengo umidi e ho notato che in uno in particolare si sono riprodotti con estremo successo, ora sono circa il doppio di quelli che erano all inizio, penso che tra qualche settimana sostituirò il substrato ma nel frattempo devo preoccuparmi? hanno totalmente fatto sparire ogni traccia di acari, suppongo per insufficienza di cibo per entrambe le specie... ma ora non è che il problema mi si inverte divenendo loro stessi una minaccia per la migale arboricola? [mod] mi scuso per i giri di parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Mhmh... non penso siano un problema... visto che non sono parassiti. Perchè invece non hai messo dei Trichorhina tormentosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehy Inviato 6 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2012 perchè ne avevo un bisogno urgente e qui sul forum mi hanno illuminato dicendomi che vanno bene entrambi, solo che al negozio gli onischi bianchi erano terminati comunque in tal caso li lascerò lì o ne esporterò alcuni in altri terrari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati