Francesco nero Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 [media=]http://www.youtube.com/watch?v=cG4rcUzWW0U[/media] Visto oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Ahaha fantastico! Mai dubitare della forza di un ragno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Devo allevarne assolutamente uno.... Zoropsis sp. shaolin, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Che bella cosa LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Solo ieri l' ho vista 5-6 volte! Ah ah ah, così imparate a schiacciarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Se non ci fosse la donna che urla in quel modo lo vedrei piu spesso ahahahahah La prima volta che lo ho visto non ero davanti alla tv sento quest'urlo folle di terrore e corro a capire che succedeva e trovo la publicita ahahahhahahahahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2012 ahaha troppo bello! ogni voltya che lo vedo mi fà ridere! quando l'ho visto la prima volta non mi aspettavo una cosa del genere xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati