Jennifer Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Ciao, Sono Jennifer di 27 anni Mi sono iscritta sul forum perchè vorrei far vedere a voi più esperti le foto di un ragno per capire di quale tipo si tratta. In realtà non sono un' appassionata di queste creaturine, però mi piace osservarle da molto vicino (finchè stanno ferme XD) e mi incuriosiscono molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Benvenuta! Allora aspettiamo le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jennifer Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 Ok, grazie, sto per aprire una discussione in "identificazioni e segnalazioni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Benvenuta! La curiosità è donna, eh eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati