Pandaproject Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Luogo: Isola d'Asti (AT) 236 m, Giu 2012Posizione microabitat: Su una foglia di malvaDimensioni: 2/3 mm solo corpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 E' un maschio di Thomisus onustus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Thomisidae, il genere penso possa essere Thomisus, se dovessi azzardare una specie direi Thomisus onustus, probabilmente maschio, dato il colore marroncino, e le tibie e i tarsi delle prime 2 paia di zampe di colore più scuro, aspetta comunque gli esperti che è meglio io mi fermerei al genere, per la specie mi sa che è un pò difficile, l'ho proprio azzardata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 lol! non avevo visto che aveva già risposto qualcuno, però, avevo indovinato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandaproject Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2012 Grazie, molto veloci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati