Vai al contenuto

Oristano non identificabile

Messaggi raccomandati

A che piano abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

al 1° piano FC... ma tu sei il proprietario della PestHouse che ho visto nel video su youtube? (fantastica!)

spruzzando l'insetticida ieri e oggi non mi hanno punto. Ma io volevo capire anche la causa... poi non è che posso spruzzare ogni giorno l'insetticida ovunque...ok sotto la scrivania, ma in cucina, in camera da letto e nelle lenzuola fresche di bucato appena ritirate dai fili per stendere posso spruzzare solo l'anti acaro (nel letto mi pungono soprattutto se le lenzuola sono appena lavate..quindi il colpevole viene da fuori).

p.s. facciamo la disinfestazione condominiale ad aprile e a ottobre tutti gli anni

ragazzi ...vi ringrazio di cuore per i vostri consigli e le vostre preziose risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... no, non mi pare...però oggi compenso sulla scrivania ho trovato un paio di questi ...in confronto alla punta della BIC è piuttosto piccolo, però è pur sempre ben visibile...mmm...boh!

7425063196_dd6dfccfc2_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un nematocero per diversi motivi:

- Antenne lunghe;

- mi pare di vedere un apparato boccale pungente-succhiante;

- addome allungato e non tozzo;

potrebbe essere lei la colpevole, ma con queste foto... io non mi sento di andare oltre...

vediamo se Franco o qualcun'altro ci aiuta...

Può anche darsi però, che non centri nulla... e magari i colpevoli siano altri... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• MattiaPof ha cambiato il titolo in Oristano non identificabile