8Legs8Eyes Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Salve a tutti, mi chiamo Manuel, ho 20 anni e abito in Veneto! Sono anni che visito questo sito e questo forum in particolare; beh che dire, se non che siete assolutamente FANTASTICI! Sono appassionato di ragni praticamente da quando sono nato. Già a cinque anni stavo ore e ore a guardarli, nella loro perfezione, nella loro grazia, nella loro piena armonia con la natura e con l'ambiente circostante, cercando di capire a quale specie appartenessero, sfogliando avidamente vari libri ed enciclopedie. Purtroppo il ragno è sempre stato discriminato, eppure io in questo meraviglioso animale ci trovo le migliori qualità e virtù che esistano: bellezza, infinita pazienza, grande intelligenza e astuzia, abilità, tecnica, e, nel loro piccolo piccolo, anche una grande forza e determinazione. Per me siete sempre stati un'infinita fonte di informazioni. Sono felice di essermi finalmente registrato e spero di condividere serenamente con tutti voi la mia grande passione; colgo l'occasione per dire grazie, un grazie infinito a tutti voi sempre così preparati, pronti e, da quel che ho visto, sempre disponibili! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Grazie Manuel, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Treebeard Inviato 16 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ave Manuel, benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati